25 novembre 2006

CdA a Cadine

Sabato 18 e domenica 19 novembre, il Consiglio di Akela si è riunito per trascorrere due entusiasmanti giorni assieme!


Come tradizione, il CdA ha preparato le pizze per cena e dei dolci per festeggiare il compleanno della lupetta Stella!!!!!!!



































Non c'è che dire: la cena era veramente buona...ma non ci siamo riempiti solo la pancia, perchè delle attività ci aspettavano ancora prima di andare a dormire!
La mattina seguente c'è stata una super sfida al Gioco dell'oca, nel quale i capi e vice capi muta hanno dovuto dimostrare tutte le loro abilità per superare le prove del gioco!
Purtroppo però, il tempo è trascorso troppo velocemente e presto è arrivata l'ora di tornare tutti a casa...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, sono la mamma di Laura Buccella!

Bellissimo lavoro e meravogliose attività! Sempre avanti così.

Vi cgiedo solo un favore: cercate di rendere scaricabili tutte le foto del servizio: alcune lo sono in modo ottimo, le ultime (vedi VR) vengono tutte sgranate! CIAO!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie! Sono contento, ed assieme a me lo saranno sicuramente anche gli altri vecchi lupi, che i piacevoli momenti trascorsi durante le gite vengano condivisi dai lupetti anche con i genitori! Questo commento ci è di stimolo per proseguire sempre con entusiasmo!
Mi spiace che alcune immagini abbiano una scarsa risoluzione. Per particolari richieste di foto, basta spedirmi una mail (il mio indirizzo è nel blog) e farò il possibile per mandarle.

Anonimo ha detto...

E bravi lupi! Siete un gran bel CdA!!!
Buone Cacce!