08 ottobre 2006

Gita dei passaggi, ma non solo!

Buona caccia lupetti! Il nuovo anno scout è cominciato davvero ufficialmente!!!


Sabato 8 e domenica 9 ottobre siamo andati alla gita dei passaggi in compagnia di tutti i lupetti, gli esploratore, i rover ed i senior di Bolzano!!! Eravamo davvero TANTISSIMI!
Siamo partiti tutti in bicibletta e siamo andati a Vadena a trascorrere questo fine settimana. Che dire lupi, le emozioni non sono certo mancate! Diamo ancora un fortissimo abbraccio ad Alex, Francesco, Gabriel, Jarno e Samuel, che hanno sentito i profumi del "villaggio degli uomini", e ora affronteranno nuove avventure!

Ringraziamo Jarno che ha lasciato un regalo al branco: il diario delle Vacanze di Branco!!! Cliccate qui per scaricarlo e per vederlo.

Un caloroso abbraccio, e anche DUE baci, li vogliamo dare a Karin, che dopo molto tempo ha lasciato il suo incarico di Akela per aiutare il Reparto Catinaccio!
GRAZIE DI CUORE

Il favore della giungla
ti accompagni sempre



Ma allora siamo senza Akela?????? Ma no!!! Baloo è diventato Akela!!!

E le news non finiscono qui, perchè da quest'anno nel nostro branco ci sarà anche MOR!!! Ben arrivata tra noi!

Allora non resta che darci appuntamento in tana per il prossimo sabato!!!

Buona settimana lupetti!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari lupetti, lupette e vecchi lupi!
Sono ancora un po' spaesata da questo passaggio dalla giungla al villaggio degli uomini, ma mi ambienterò presto!
Siete nei miei pensieri e nel mio cuore e vi ringrazio per quel momento di famiglia felice che mi avete regalato sabato sera! Ero molto emozionata e quasi senza parole ma nella mia testa mille pensieri. Siete un branco splendido e incredibile che ha lasciato una traccia importante nella mia vita!
Ora lupi, vi aspetto tutti in reparto!!!
Divertitevi lupi con Akela, Kaa, Ikki, Raksha e Mor che sono le persone più piene di entusiasmo, energia positiva e di passione che io conosca!
Vi voglio bene e vi auguro buona caccia,
Karin

Anonimo ha detto...

...la giungla ti è grata per tutto quello che hai fatto in questi anni, e non ti dimenticherà MAI!!!

Anonimo ha detto...

Quanti bellissimi momenti passati assieme al Branco e a noi!!! Sono certo però che non sono finiti e che avremo occasione di cacciare ancora assieme a te e al Reparto!
Buona caccia!!!

Anonimo ha detto...

Buona Caccia!Come ve la passate tutti quanti?
Qui a Monaco e´bello ma fa tantissimo freddo!Mi mancate un pó´sapete! Vi mandero´una cartolina!
Adesso devo scappare!
Un saluto grande a tutti i lupetti e ad Akela, Kaa, Ikki e Rakhsa!
A presto un abbraccio a tutti.

Mor

Anonimo ha detto...

Che bella spilla !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Jarno!!!
torna subito nel tuo blog! Quello del reparto! :o)
Niente piu spilla, capito!!!
Ciao lupi!
Qua la zampa, batti 5!
karin

Anonimo ha detto...

Tranquillo Jarno, lo sappiamo che ogni tanto vuoi vedere un bel blog e così ci visiti e a noi fa un sacco piacere!!! MITICO!!!

Mor, come stai? Hai trovato una pelliccia da metterti per il freddo o sei già diventata un cubetto di ghiaccio???

Anonimo ha detto...

Tranquilli la pelliccia l´ho trovata! Non sono ancora un cubetto di ghiaccio, almeno per il momento! Male che vada mi sciogliero´a bolzano!!!baci a tutti