17 giugno 2006

Gita di fine anno a Laghel



Sabato 10 maggio siamo partiti dalla nostra tana per andare a Laghe! Una volta arrivati abbiamo giocato e dopo cena è finalmente arrivato il momento che molti cuccioli aspettavano da molto: sono state fatte le promesse!!!

Dopo aver ascoltato un racconto giungla da Akela, è arrivato il momento di andare a letto...un giorno pieno di sorprese era infatti ormai alle porte!!!

Domenica ci hanno raggiunto i genitori dei lupetti, che hanno dovuto aiutarci a salvare il nostro amico Ulisse, il quale come al solito era riuscito a rompere la propria nave!!!

I nostri formidabili marinai sono riusciti così a superare le difficili prove, meritandosi la GRIGLIATONA!!!


Come ogni ritrovo a Laghel, non poteva però mancare anche un momento dedicato al fuoco di bivacco! Nel pomeriggio infatti sono stati i canti, i bang e le storie scritte durante il gioco della mattina a tenerci compagnia durante il fuoco!

La giornata era ormai giunta quasi al termine: Ulisse un po' commosso ci ha salutati ringraziando per l'aiuto ricevuto ad ogni sua avventura con la nave!

Anche noi Vecchi Lupi salutiamo tutti i lupetti del branco e vi diamo appuntamento alle VACANZE DI BRANCO!!!

Buona estate!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

La giornata a Laghel e' stata anche per noi genitori una bella esperienza. Siamo tornati un po' "bambini".
Un grazie (che come sempre puo' apparire un po' scontato, ma credetemi, di tutto cuore) ad Akela, Ikki (grandissimo attore...), Baloo, Raska e...tutti gli altri (non ricordo francamente tutti i nomi) compresi quelli che hanno lavorato per "allestire" il pranzo.
Buona estate a tutti voi.
papa' andrea