08 dicembre 2005

Mercatino delle Api

La mattina presto, i vecchi lupi assieme ai capi reparto, al capo gruppo, alla Commissaria e ad alcuni senior, si sono ritrovati in via Resia a Bolzano. Scopo del loro ritrovo era montare la cucina con tutte le matite, gli angioletti, i portacandele, i portabottiglie ed i sacchettini decorati, preparati dal Branco e dal Reparto.

Durante la giornata sono venuti a trovarci anche i lupetti! E con il loro aiuto siamo riusciti a vendere TUTTE le mitiche matite...ma non solo quelle!!! Con i soldini guadagnati potremo fare anche quest'anno la nostra Buona Azione di Branco e continuare ad adottare a distanza Anisha!!!

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie ai lupetti che hanno realizzato le matite con una zampa da parte dei vecchi lupi e a coloro che sono venuti a sfidare il freddo tra le bancarelle!!! Un grazie specialissimo a Loretta che ha fatto dei bellissimi lavoretti da vendere! Un grazie anche a Stella che per l'occasione ha creato dei coloratissmi e originali biglietti d'auguri! Questa si che si chiama collaborazione!...perché la forza del branco è nel lupo e la forza del lupo è nel branco!
Buona Caccia dalla vostra
Akela ;o)