13 novembre 2005

CDA


Allora lupi, è arrivato il momento di trovarci con il Consiglio di Akela per trascorre due giorni assieme, divertendoci ed imparando tantissime cose nuove!!!

...ma i lupetti che rimmarranno in tana non avranno certo tempo di annoiarsi: un'attività ricca di fantasia vi aspetta!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...eeeeeh già! Sarà un finesettimana mooolto intenso! I capi muta e i vice capi muta cacceranno sulla ormai famosa Rupe di Cadine mentre i cuccioli avranno un compito importantissimo: la nostra Buona Azione di gruppo!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Sono un papa' di un lupetto. Spero con queste righe di non "intromettermi". Mio figlio e' appena tornato dal "Consiglio di Akela" tenutosi a Cadine e mi ha raccontato con entusiasmo l'esperienza vissuta , mi ha descritto il bel clima creatosi tra i presenti, le interessanti attività proposte e le sagge indicazioni in merito all'essere capo o vicecapo, ruolo da intendersi, mi ha spiegato sempre mio figlio, come disponibilita' e spirito cooperativo.
Voglio ringraziare veramente di tutto cuore chi dedica il proprio tempo per crescere questi lupetti, farvi sapere che quanto fate "non passa inosservato", credetemi.
Mi sembra di aver capito (sono veramente lento in questo...) che il saluto d'obbligo e' buona caccia.
BUONA CACCIA allora, a tutti voi (e grazie per l'ospitalita' in questo blog che spero non aver violato come "estraneo"). Andrea

Anonimo ha detto...

Grazie al papà Andrea! Credo di parlare a nome di tutti i vecchi lupi se dico che ci fa un sacco di piacere avere conferme dai genitori che il nostro impegno e il nostro entusiasmo passano attraverso i lupetti che vi raccontano le avventure del branco e che tornano a casa così felici! Per noi sono queste le più vere e profonde soddisfazioni che ci danno ancora più carica!
Sono un'Akela felicissima poi se so che anche i genitori dei lupetti con complicità si lasciano coinvolgere in questo importante "gioco" all'interno della giungla!

Un fraterno buona caccia,
Akela

Anonimo ha detto...

Al papà Andrea ...
grazie per questo scritto che ci dà la carica per andare avanti con entusiasmo rinnovato.

Buona caccia
Raksha