Sabato 20 e domenica 21 maggio, siamo finalmente andati a Verona del Branco "Roccia della pace"!!! La giornata era proprio bella e appena arrivati a Vr, siamo stati accompagnati con delle Jeep alla tana dei lupetti.
Quando siamo arrivati alla loro tana (un forte spettacolare), abbiamo potuto conoscere i lupi con i quali ci eravamo sentiti nelle scorse settimane per lettera e per telefono! Poi tutti assieme abbiamo giocato per conoscerci meglio!
Ed ora, dopo esserci conosciuti siamo andati dai lupetti che ci hanno ospitato la sera!
La mattina seguente, ci siamo ritrovati tutti nel centro di Verona, dove abbiamo incontrato Romeo e Giulietta che ci hanno suddivisi in mute di formazione per fare un Grande Gioco in città! Lì abbiamo affruntato delle prove in tutte le basi...
...e alla fine siamo riusciti ad aiutare Romeo e Giulietta a sposarsi!!!
Purtroppo il tempo rimasto a nostra disposizione stava giungendo al termine...ma prima di lasciarci c'è stato il tempo ancora per una sorpresa. Fratel bigio infatti durante il gioco in città ha insegnato a tutti i lupetti una strana danza...cominciava ad assomigliare ad un SERPENTE!!! Proprio così, infatti erano i primi sintomi del nuovo nome giungla che lo accompagnerà assieme al Branco Seeonee in numerose nuove cacce: BUONA CACCIA KAA!!!
Lupi, questa è stata un'avventura davvero emozionante, anche per noi Vecchi Lupi, e allora ecco a voi una bella foto ricordo del Grande Urlo con il quale ci siamo salutati prima di tornare a casa!